UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

Nuovo brand per il Consorzio Prugne della California

Il nuovo brand mette in evidenza tutti gli aspetti positivi che rendono eccellenti le prugne della California, oltre ad esaltarne le proprietà benefiche. Il design del nuovo logo enfatizza la leadership del prodotto sul mercato grazie alla dichiarazione di provenienza e al nuovo concept: 'Prunes. For life'.

Le prugne più raffinate della terra hanno un nuovo brand con un nome familiare: California Prunes (prugne della California) – in rappresentanza di tutti coloro che rendono le prugne della California un prodotto premium. È una coltivazione conosciuta a livello mondiale, con generazioni di esperti tra coltivatori e supervisori, un sistema di essiccazione di alto livello, e la più alta qualità per quanto riguarda gli standard agricoli di qualunque altra nazione.

“Il mondo viene in California per le prugne, per noi è una questione seria ” ha affermato Donn Zea, Executive Director del California Prune Board. “La California è la fonte più affidabile e coerente nel settore per qualità,  dimensioni e gusto del prodotto”.

Il nuovo brand mette in evidenza tutti gli aspetti positivi che rendono eccellenti le prugne della California, oltre ad esaltarne le proprietà benefiche. Il design del nuovo logo enfatizza la leadership del prodotto sul mercato grazie alla dichiarazione di provenienza e al nuovo concept: 'Prunes. For life'. Le prugne della California apportano infatti  grandi benefici nella vita, in ogni sua fase. 

"Il nuovo brand del California Prune Board trasforma le prugne da cibo consumato occasionalmente ad un piacere quotidiano. E questo fatto è veramente ideale dal momento che le prugne della California fanno bene all’intestino, al cuore e alle ossa", afferma Zea. L’Executive Director del California Prune Board spiega inoltre che i consumatori sono più che mai attenti a ciò che mangiano e questo è il momento giusto per promuovere le prugne della California con una visione più completa.

Secondo Joe Turkovich, Chairman del California Prune Board e coltivatore delle prugne della  California proveniente da Winters, California il nuovo brand rappresenta al meglio la qualità premium delle prugne della California.  “Le rigogliose colline della California, i terreni coltivati da generazioni, e il sole che splende tutto l’anno sono le condizioni ideali per coltivare un frutto dal sapore delizioso che non ha eguali”,  afferma Turkovich. “Le prugne della California sono coltivate con la massima cura, assicurando che ogni frutto sia della giusta dimensione, consistenza e dolcezza”. Il gusto delle prugne della California – e i suoi abbinamenti – non sono comparabili a nessuna altra prugna nel mondo: “Sono fresche e dolci con un ricco e morbido sapore al palato e con una consistenza particolarmente gradevole”, continua Turkovich. “Siamo davvero desiderosi di incoraggiare tutti ad apprezzare le prugne della California ogni giorno”.

SP