Brand Identity
Nuovo look delle bottiglie Warsteiner
Il nuovo look grafico del collarino riguarda la bottiglia Warsteiner Premium Verum da 0.66lt; le referenze Warsteiner in bottiglia, compresa la Warsteiner Premium Fresh e la Warsteiner Premium Lemon.
Warsteiner completa il restyling dell’immagine grafica dei propri prodotti, iniziato l’anno scorso, con un ulteriore intervento che riguarda il collarino delle bottiglie. La scritta 'Warsteiner' sarà visibile in verticale sullo sfondo nero, in linea con il design rinnovato lo scorso anno, connotato da un chiaro posizionamento Premium. In questa prima fase il rinnovamento grafico del collarino coinvolgerà la bottiglia Warsteiner Premium Verum da 0.66lt; progressivamente interesserà tutte le referenze Warsteiner in bottiglia, compresa la Warsteiner Premium Fresh e la Warsteiner Premium Lemon. Il restyling sarà completato entro l’estate 2010.
Con questa miglioria estetica Warsteiner rafforza l’immagine Premium delle proprie referenze e sottolinea la strategia dell’Azienda di posizionarsi nel mondo del design e della moda, oltre che attraverso eventi e sponsorizzazioni, anche con l’immagine grafica.
Il nuovo restyling aumenta la visibilità a scaffale delle bottiglie e, per l’uniformità della grafica, favorisce un 'family feeling' delle referenze Warsteiner, rendendole facilmente riconoscibili.

