Brand Identity

Nuovo look per Crema di Limoncè

Il goloso liquore della famiglia Limoncè, in seguito al riposizionamento del brand, rivisita la sua storica bottiglia. A partire da maggio sugli scaffali della GDO si presenterà con una bottiglia rivestita da uno sleever. I colori scelti per lo sleveer sono giallo limone con lo storico lettering Limoncè posto in verticale e il color crema sullo sfondo con un motivo a onde.
Stock Italia propone un nuovo look per Crema di Limoncè che rispecchia le caratteristiche del prodotto: la fusione tra la freschezza del limone e la cremosità della panna. Il goloso liquore della famiglia Limoncè, in seguito al riposizionamento del brand, rivisita la sua storica bottiglia.

A partire da maggio 2010 sugli scaffali della GDO la nuova Crema di Limoncè si presenterà con una bottiglia rivestita da uno sleever. I colori scelti per lo sleveer sono giallo limone con lo storico lettering Limoncè posto in verticale e il color crema sullo sfondo con un motivo a onde che rimanda alla consistenza del prodotto, vellutata e avvolgente come solo Crema di Limoncè sa essere.

Sul collo della bottiglia c’è l’immagine di una buccia di limone e la scritta promette 'Solo Limoni Italiani' per enfatizzare la provenienza del suo principale ingrediente.

"Grazie al nuovo pack - afferma Clarice Pinto, brand manager in Stock Italia di Limoncè - siamo riusciti a esaltare la caratteristica principale di Crema di Limoncè, una morbida fusione tra la freschezza del limone e la cremosità della panna. In seguito alle ricerche svolte per riposizionare il brand in linea con le abitudini e le esigenze dei consumatori, ecco che il nuovo sleever sulla bottiglia assume una grande importanza: alleggerisce l’immagine del pack e della bottiglia dando l’idea di un contenuto cremoso e fresco, un vero e proprio momento di auto-gratificazione e di pura golosità. Il nuovo pack racconta meglio il vissuto del prodotto e ne suggerisce visivamente la consistenza".

SP