Brand Identity

Nuovo look per i Sofficini Doppio Ripieno, firma Artefice Group

L'agenzia prosegue la sua collaborazione con Unilever Italia attraverso la realizzazione del restyling del pack dei Sofficini Doppio Ripieno. Il nuovo pack conserva la riconoscibilità del prodotto trasferendola in un messaggio di golosità e qualità, mantenendo uno spiccato family feeling.
Artefice Group prosegue la sua collaborazione con Unilever Italia ideando e realizzando il restyling del pack dei Sofficini Doppio Ripieno. L'obiettivo principale del lavoro ha previsto la definizione di un pack in grado di trasferire i valori di unicità del prodotto all'interno dell'atmosfera divertente che caratterizza da sempre il suo momento di consumo. 

Al fine di trasmettere la qualità dei prodotti al centro del pack troviamo gli ingredienti principali, con la divertente voracità di Carletto e il brand che sovrintende il tutto come sigillo/garanzia.

Il nuovo pack dei Sofficini Doppio Ripieno conserva la storica riconoscibilità del prodotto trasferendola in un messaggio di golosità e qualità, unico anche per la varietà dei suoi ripieni, ben evidenziati a scaffale dalle diverse cromie che, al contempo, mantengono tra loro uno spiccato family feeling.

EG