
Brand Identity
Omnia Comunicazione firma la Brand Identity e la campagna di lancio del nuovo progetto di Enereco SPA
Omnia Comunicazione, agenzia di comunicazione specializzata in attività di branding, marketing ed eventi, firma il progetto di brand identity e di comunicazione del nuovo parco scientifico agrotecnologico Ergeva della società internazionale Enereco Spa, tra le più importanti realtà industriali delle Marche.
Con oltre trent’anni di esperienza in diversi Paesi del mondo nella fornitura di servizi e progetti di ingegneria personalizzata, Enereco Spa ha incaricato Omnia Comunicazione per il lancio di questo importante progetto di open innovation.“Il nostro obiettivo era quello di dare risonanza a un progetto di ampia portata, a dimostrazione che una nuova economia, che rispetti le persone e l’ambiente, è possibile”, ha dichiarato Nicola Rovelli, R&D manager di Enereco Spa.
L’agenzia ha colto la sfida nel dare vita a un nuovo brand, che guarda verso un futuro sostenibile in ambito internazionale, definendo i messaggi chiave del progetto e gestendone i mezzi di comunicazione più idonei. “Omnia Comunicazione”, spiega Elisabetta Duchi, Creative Director dell’agenzia “ha delineato i tratti dell’identità con un progetto integrato che inizia dall’operazione di naming e si conclude con l’evento e la promozione alla stampa. Tutta la comunicazione si è coordinata in modo chiaro e omogeneo, attraverso un’immagine che veicola i concetti di tecnologia, green, essere umano e visione futura del progetto”.
Una brand identity forte che comunica in modo trasparente le intenzioni presenti e future di un progetto dinamico e in continua evoluzione.
e, agenzia di comunicazione specializzata in attività di branding, marketing ed eventi, firma il progetto di brand identity e di comunicazione del nuovo parco scientifico agrotecnologico Ergeva della società internazionale Enereco Spa, tra le più importanti realtà industriali delle Marche.
Con oltre trent’anni di esperienza in diversi Paesi del mondo nella fornitura di servizi e progetti di ingegneria personalizzata, Enereco Spa ha incaricato Omnia Comunicazione per il lancio di questo importante progetto di open innovation.
“Il nostro obiettivo era quello di dare risonanza a un progetto di ampia portata, a dimostrazione che una nuova economia, che rispetti le persone e l’ambiente, è possibile”, ha dichiarato Nicola Rovelli, R&D manager di Enereco Spa.
L’agenzia ha colto la sfida nel dare vita a un nuovo brand, che guarda verso un futuro sostenibile in ambito internazionale, definendo i messaggi chiave del progetto e gestendone i mezzi di comunicazione più idonei.
“Omnia Comunicazione”, spiega Elisabetta Duchi, Creative Director dell’agenzia “ha delineato i tratti dell’identità con un progetto integrato che inizia dall’operazione di naming e si conclude con l’evento e la promozione alla stampa. Tutta la comunicazione si è coordinata in modo chiaro e omogeneo, attraverso un’immagine che veicola i concetti di tecnologia, green, essere umano e visione futura del progetto”.
Una brand identity forte che comunica in modo trasparente le intenzioni presenti e future di un progetto dinamico e in continua evoluzione.