UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

P.R. & Go Up Communication Partners rinnova la brand image di Valmalenco Bernina Ski Resort

L'agenzia milanese ha curato la nuova immagine del complesso sciistico rinnovadola sia nel naming che nel visual restando fedele alla tradizione sportiva e territoriale della destinazione, ma con uno sguardo rivolto al futuro.

P.R. & Go Up Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata, con un’expertise trentennale nei settori turismo, luxury e lifestyle, ha realizzato la nuova brand image di Valmalenco Bernina Ski Resort restando fedele alla tradizione sportiva e territoriale della destinazione, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Il progetto di rinnovamento parte dal naming, a cui è stato aggiunto il riferimento alla celebre vetta del Bernina e che si esprime visivamente nel nuovo marchio: una moderna e creativa reinterpretazione della figura femminile protagonista del logo storico.

Il nuovo marchio, infatti, rappresenta il volto di una donna, simbolo dello sport e autentica decision maker che illustra le principali caratteristiche di Valmalenco Bernina Ski Resort: incorniciato dalla skyline delle famose vette della valle e da una chioma che simboleggia il territorio scaldato e illuminato dal sole giallo. Non manca il riferimento alla famosa funivia, riflessa sulla lente degli occhiali. Il lettering, moderno e di facile lettura completa il rinnovamento dell’immagine.

La nuova brand image è quindi un’interpretazione innovativa delle punte di diamante del Valmalenco Bernina Ski Resort che identifica il comprensorio sciistico dell’Alpe Palù, raggiungibile con la moderna funivia Snow Eagle: 60 chilometri di piste costellate da rifugi in cui gustare i piatti tipici del territorio ammirando lo spettacolare panorama. Oltre allo sci c’è la possibilità di fare passeggiate, a piedi o con le ciaspole, nella magica cornice del lago Palù: un ambiente fiabesco e suggestivo con pini e abeti attorno al lago che in inverno si presenta naturalmente ghiacciato. Ma l’offerta non finisce qui: grazie allo snow park i temerari del freestyle e dello snowboard possono divertirsi in acrobazie aeree.