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Brand Identity

Per il nuovo look and feel di Issima, Levissima conferma la partnership con ATC

La dinamicità del mondo della montagna, da sempre al centro del brand Levissima, è rafforzata da un giocoso spruzzo di neve e da copy ingaggianti, messaggi dal tono aspirazionale che spronano ad affrontare con energia e determinazione le sfide di ogni giorno.

Confermata una nuova partnership tra Levissima, Gruppo Sanpellegrino, e Linea ATC - Brand Design and Communication in occasione del rilancio di Issima: un restyling fresco e coinvolgente per la grande distribuzione italiana.

Dopo la nuova veste del mother brand Levissima, Issima cambia il suo pack con idee creative che spingono la collezionabilità delle bottiglie e attirano l’attenzione dei pre-teen: un look and feel moderno e colorato, incentrato su attività sportiva e vita all’aria aperta per uno spirito da giovani #everydayclimbers.

La dinamicità del mondo della montagna, da sempre al centro del brand Levissima, è rafforzata da un giocoso spruzzo di neve e da copy ingaggianti, messaggi dal tono aspirazionale che spronano ad affrontare con energia e determinazione le sfide di ogni giorno.

Credits:
Art Director: Sofia Orsi
Copywriter: Sissi Decorato
Graphic Finalizer: Marco Baesso
Account Director: Patrizia Baffa