Brand Identity
Pernigotti comunica con Burson-Marsteller
L'agenzia supporterà l'azienda nella comunicazione del nuovo posizionamento e nel raggiungimento degli obiettivi di business, grazie ad un piano di comunicazione integrato che include aspetti corporate, branding e di prodotto e sviluppando attività dedicate e coordinate in grado di raggiungere diversi influencer.
Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, è stata incaricata di gestire le relazioni pubbliche di Pernigotti, storico marchio italiano nel settore dolciario.Il 2015 rappresenta per Pernigotti - acquisita ad ottobre 2013 dalla famiglia Toksoz - un anno molto importante nel quale l’azienda punta a far evolvere il proprio posizionamento e a consolidare il suo business sul mercato italiano e internazionale.
Burson-Marsteller sarà al fianco dell’azienda in questo percorso, supportandola nella comunicazione del nuovo posizionamento e nel raggiungimento degli obiettivi di business, grazie ad un piano di comunicazione integrato che include aspetti corporate, branding e di prodotto e sviluppando attività dedicate e coordinate in grado di raggiungere diversi influencer.
Il team Burson-Marsteller è guidato da Gianfranco Mazzone, Managing Director e coordinato da Valeria Redaelli, Lara Valenti e Francesca Mioni.
SP

