
Brand Identity
Prodea Group firma il concept di nuova Citroën C3 Facebook – Only limited edition
Prodea group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali ha firmato il concept di nuova Citroën C3 Facebook - Only limited edition.
Nella nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition il noto social network è presente nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore.
Per la nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM Citroën TM , telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnati dall’hashtag “from my ConnectedCAM”.
Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.
Marco Cicchetti – CEO di Prodea group:‘’ Sono molto soddisfatto del progetto che abbiamo realizzato. Il team Prodea dopo una attenta selezione e analisi del mercato si è concentrato sull’aspetto che ormai pervade quotidianamente le nostre vite: i social network, in particolare Facebook. Successivamente sondato il mercato automotive, ci siamo interfacciati con il brand Citroën, con cui vantiamo una collaborazione che dura da oltre un decennio.’’

