Brand Identity

RBA Design firma il pack della gamma di prodotti Findus Fish Bar

L'identità grafica strizza l’occhio all’idea di un consumo in famiglia o tra amici, easy e rilassato e che ha previsto il restyling del logo e la creazione dei nuovi packaging.

La ricetta perfetta per una serata a casa in compagnia? Gusto e divertimento! La nuova identità di packaging pensata da RBA Design per i prodotti Capitan Findus

Fish Bar esalta questi aspetti e la golosità dei prodotti proposti dall’azienda, ideali per una cena informale, ma anche come finger food per un aperitivo!

Un’identità che strizza l’occhio all’idea di un consumo in famiglia o tra amici, easy e rilassato e che ha previsto il restyling del logo e la creazione dei nuovi packaging.

Rimane Capitan Findus, character di riferimento per i consumatori, che sembra invitare i consumatori a sedersi e gustare con calma tutte le nuove proposte.

Il nuovo logo Findus Fish Bar ricorda infatti l’insegna di un locale e anche l’immagine dei prodotti, proposti come al momento del servizio con simpatici e colorati tovaglioli, invogliano il consumatore alla degustazione, dall’aperitivo, alla cena…purché in momenti di convivialità e informalità. Il packaging, più semplice e moderno, punta su un’immediatezza comunicativa, sulla voglia di quotidianità ben espressa dall’inserimento della tavola di legno e del cestino. Una nota di calore che attrae il consumatore già dalla vista a scaffale.

La linea Findus Fish Bar, già disponibile in vendita, è stata realizzata da Marta Barocci e Camilla Fracassi.