UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Brand Identity

Rebranding per Dentsu che diventa Dentsu International

Tim Andree diventa executive chairman di Dentsu International e Wendy Clark è global chief executive. Il rebranding farebbe tra l'altro seguito al suo arrivo nel gruppo a settembre.

Dentsu Group Inc. ha annunciato che Dentsu Aegis Network è stato al centro di un'operazione di rebranding in  Dentsu International. Il progetto riguarda  più di 66.000 persone a livello globale all’interno del marchio Dentsu.

La company è operativa in oltre 145 mercati, conta più di 48.000 specialisti con brand come Carat, Dentsu X, iProspect, Isobar, Dentsumcgarrybowen, Merkle, MKTG, Vizeum e Posterscope.

Tim Andree diventa executive chairman di Dentsu International e Wendy Clark è global chief executive. Il rebranding farebbe tra l'altro seguito al suo arrivo nel gruppo a settembre.