Brand Identity

Reebok presenta il nuovo logo ‘Vector’ per le categorie sport, lifestyle, footwear e apparel

A partire dall'inizio del 2020 l'azienda rinnova la sua brand identity introducendo un nuovo logo. In occasione del lancio, una release esclusiva di capi sportivi con il nuovo marchio sarà disponibile già a partire da questo mese.

A partire dall'inizio del 2020, Reebok utilizzerà un unico logo che punta sui simboli più facilmente riconoscibili per il consumatore: il Vector e il lettering 'Reebok'.  

Dal 2020 il nuovo logo Vector, una versione graficamente aggiornata dell’originale, sarà integrato su tutti i prodotti Reebok appartenenti alla categoria sport e lifestyle, footwear e apparel. In occasione del lancio, una release esclusiva di capi sportivi con il nuovo logo sarà disponibile già a partire da questo mese. Questa evoluzione vuole mettere in risalto la ricca tradizione di Reebok, creando un ponte tra il passato e il futuro.  

“La mission di Reebok è quella di essere il miglior fitness brand a livello mondiale. Vogliamo rendere sempre meno netti i confini tra i capi performance e lifestyle, così da poter dare al brand un'anima unica. Fitness e fashion si fondono tra loro, e il nostro prodotto rafforza ulteriormente questo legame.”, afferma Matt O’Toole, Reebok Brand President. 

“Grazie al Vector - accattivante, dinamico e fortemente associato ai momenti più importanti della storia Reebok - tutti i nostri prodotti racconteranno un'unica storia” afferma Karen Reuther, VP of Creative Direction Reebok.  

Il Vector è stato introdotto per la prima volta nel 1992, e recentemente utilizzato all’interno delle collezioni Reebok Classic, sui prodotti heritage e lifestyle. Il logo Reebok Delta, introdotto per la prima volta nel 2011, continuerà a essere utilizzato solo su una selezione limitata di articoli, tra cui abbigliamento CrossFit e UFC Reebok.