Brand Identity
Restyling grafico per le Collections Twinings
Le Collections Twinings si rinnovano nella grafica del loro
packaging divenuto più accattivante nella grafica e più funzionale nel
contributo informativo offerto al consumatore.
Le Collection offrono cinque diverse selezioni da 25 filtri ciascuna. Ogni confezione contiene 5 filtri per ognuna delle 5 miscele proposte. La soluzione grafica adottata distingue ogni Collection con un diverso colore e riporta direttamente sul pack le cinque immagini dei filtri contenuti. Il consumatore può provare diverse miscele della vasta gamma di referenze Twinings per testare le proprie preferenze.
Le cinque Collections Twinings racchiudono una preziosa selezione dei prodotti più originali della gamma della celebre azienda inglese: Classics Collection, Flavoured Black Tea Collection, Green Tea Collection, Collection di infusi di Frutta & Erbe, Collection di infusi di Erbe. Il prezzo medio può variare da € 2,60 a € 3,20 nei diversi punti vendita.
"Abbiamo pensato alle Collections Twinings in una logica fortemente customer oriented al fine di raggiungere un duplice obiettivo: da una parte dare la possibilità ai consumatori più esigenti e curiosi di sperimentare nuove miscele con una spesa contenuta; dall'altra di avvicinare al mondo Twinings nuovi consumatori con una soluzione di consumo funzionale, capace di diffondere la cultura del tè nel mercato." - dichiara Fabio Pesce, General Manager Twinings per l'Italia.