UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Riviera dei Fiori affida il proprio riposizionamento a Eggers 2.0

La factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi ha ricevuto dal Consorzio turistico della Riviera dei Fiori l’incarico di studiare il posizionamento di
comunicazione nelle attività tradizionali e in quelle di web marketing.
Eggers 2.0, la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti (nella foto) e Giorgio Risi ha ricevuto dal Consorzio turistico della Riviera dei Fiori l’incarico di studiare il posizionamento di
comunicazione nelle attività tradizionali e in quelle di web marketing.

La factory ha ridefinito tutta l’immagine coordinata e sta lavorando al nuovo sito web che avrà soluzioni particolarmente innovative nella presentazione dell’offerta turistica e nel booking online.

SP