UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

Saiet Telecomunicazioni presenta la nuova identità digital firmata The Digital Project

Con occhio rivolto alle esigenze delle famiglie, il brand specializzato nel mondo della telefonia sceglie anche il mondo digital per arrivare al mercato. La nuova immagine sarà sviluppata attraverso un restyling del sito web per rendere più efficienti gli assets digitali con focus sull’intera gamma di prodotti, progettati per essere alla portata di tutti.

Saiet si presenta con una veste nuova e rinnova gli obiettivi da raggiungere offline e online. Comunicare è sempre stato il fulcro centrale dell’azienda che, oggi, accelera grazie al web. Via alla strategia digital personalizzata per il brand che da anni è punto di riferimento nel mondo della telefonia. Con occhio rivolto alle esigenze delle famiglie, Saiet sceglie anche il mondo digital per arrivare al mercato.

“Siamo felici di affacciarci nel mondo social per noi ricco di potenzialità - ha dichiarato il presidente dell’azienda Daniele Furlanetto - Essere innovativi significa pensare al futuro e lavorare per questo”.

“Questo nuovo corso non interesserà solo la nostra immagine - ha aggiunto il direttore commerciale Claudio Furlanetto - ma anche l’approccio comunicativo che verrà arricchito con toni freschi ed attuali, un linguaggio iconico e originale in grado di parlare agli anziani, ai figli, ai nipoti. Da questa comunicazione nessuno è escluso. La stessa semplicità di utilizzo studiata per gli strumenti, sarà adottata anche nella nostra comunicazione: diretta, concreta e focalizzata sui contenuti rilevanti per l’utente. Il nostro modello di business è in linea con i trend di mercato e con le esigenze delle persone. Forniamo soluzioni adatte ad ogni esigenza ed ogni contesto. E da oggi, tutto questo verrà comunicato grazie ai social e l'approccio digital, che ci offriranno una marcia in più”.

Una strategia di crescita, multi-canale e integrata che si snoderà all’insegna di iniziative speciali e campagne di attention marketing.

La nuova immagine, curata da The Digital Projectsarà sviluppata attraverso un restyling del sito web per rendere più efficienti gli assets digitali con focus sull’intera gamma di prodotti, progettati per essere alla portata di tutti: dal modello Prime pensato per un target over a prodotti rinforzati IP68 per il mondo del lavoro e dello sport.

E per il 2020? In arrivo nuove proposte per accompagnare i clienti nell'evoluzione delle loro relazioni quotidiane. Saiet non vende prodotti: Saiet fornisce soluzioni.