Brand Identity

Silverskin cambia look con Playground

L'agenzia digital milanese si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online.

Playground, agenzia digital milanese attiva nel settore da più di 13 anni, annuncia la collaborazione con Silverskin® Advanced Base Layers.
Playground si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online.

Silverskin® Advanced Base Layers, grazie alla ventennale esperienza nel campo della maglieria e dell’industria tessile, ha brevettato un intimo rivoluzionario realizzato con fibre d’argento, che permette di mantenere una temperatura corporea costante, garantendo un altissimo livello di comfort.

La sfida, molto delicata per Playground, è stata quella di dare un nuovo volto a Silverskin®, ripensando il suo posizionamento sul mercato, ma stando attenti a custodirne l’identità di brand votato alla performance.

Gabriele Stroppa, CEO di Playground, ha detto: “Il rebranding di Silverskin® è stato un progetto estremamente  stimolante, che ci ha consentito di mettere in campo tutte le nostre competenze, dimostrando la versatilità e la passione del nostro team. Siamo soddisfatti ed orgogliosi del risultato ottenuto.”

SP