UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

Silverskin cambia look con Playground

L'agenzia digital milanese si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online.

Playground, agenzia digital milanese attiva nel settore da più di 13 anni, annuncia la collaborazione con Silverskin® Advanced Base Layers.
Playground si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online.

Silverskin® Advanced Base Layers, grazie alla ventennale esperienza nel campo della maglieria e dell’industria tessile, ha brevettato un intimo rivoluzionario realizzato con fibre d’argento, che permette di mantenere una temperatura corporea costante, garantendo un altissimo livello di comfort.

La sfida, molto delicata per Playground, è stata quella di dare un nuovo volto a Silverskin®, ripensando il suo posizionamento sul mercato, ma stando attenti a custodirne l’identità di brand votato alla performance.

Gabriele Stroppa, CEO di Playground, ha detto: “Il rebranding di Silverskin® è stato un progetto estremamente  stimolante, che ci ha consentito di mettere in campo tutte le nostre competenze, dimostrando la versatilità e la passione del nostro team. Siamo soddisfatti ed orgogliosi del risultato ottenuto.”

SP