Brand Identity

Simona Quadarella è la nuova Ambassador di Speedo

La regina europea in carica degli 800 e dei 1500 metri, sarà il “volto acquatico” di Reusch International S.p.A., distributore esclusivo del marchio per il mercato italiano. «Sono orgogliosa di entrare a far parte del team Speedo, con l’auspicio di raggiungere dei grandi risultati insieme» ha dichiarato la nuotatrice campionessa del mondo a Gwangju 2019 e bronzo olimpico di Tokyo 2020 (in foto).

Simona Quadarella, stella del nuoto italiano fra gli atleti di punta di DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è la nuova brand ambassador di Speedo.

Nata dall’incontro di due leader nel mondo del nuoto e da una fortissima passione per l’acqua, questa partnership avrà come missione quella di incoraggiare e spronare le nuove generazioni ad avvicinarsi al nuoto.

«Sono orgogliosa di entrare a far parte del team Speedo, con l’auspicio di raggiungere dei grandi risultati insieme»: così Simona Quadarella commenta con grande soddisfazione l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.

Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A., commenta: «Siamo felicissimi ed entusiasti di poter collaborare con Simona. Abbiamo iniziato la distribuzione di Speedo solamente da pochi mesi e questa magnifica cooperazione ci rende subito orgogliosi e rafforzati nella decisone di intraprendere questa avventura in Italia, rappresentando il brand numero uno al mondo nella sua categoria».

La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Simona Quadarella come volto deiprodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.