
Brand Identity
Patrick Dempsey diventa il volto ufficiale di TAG Heuer Eyewear con la collezione LVMH Eyewear Excellence creata in collaborazione con Thélios
Non c'è niente che risuoni come un ambasciatore che vive il marchio e Patrick Dempsey ha incarnato lo spirito TAG Heuer con uno stile inconfondibile. Attore, pilota professionista e forza creativa, Patrick Dempsey è stato una presenza costante al fianco della dell'azienda svizzera di orologi di lusso dal 2014. Quest'anno, il rapporto entra in un nuovo capitolo: Patrick Dempsey diventa infatti il volto ufficiale di di TAG Heuer Eyewear.
Come Steve McQueen prima di lui, un'altra icona hollywoodiana con una vera e propria passione per le corse e un elemento fondamentale nella definizione dell'eredità di TAG Heuer.
Patrick Dempsey, Vivere lo spirito TAG Heuer
Il legame di Patrick Dempsey con TAG Heuer è profondo. Condivide i valori fondamentali del marchio: designed to win, eleganza in movimento e ricerca dell'eccellenza senza scorciatoie. Questi valori si possono percepire sia sullo schermo che in pista.
Un concorrente esperto nel mondo delle gare di resistenza, Patrick Dempsey ha corso più volte alla prestigiosa 24 Ore di Le Mans, uno degli eventi motoristici più impegnativi al mondo.
Patrick Dempsey non ha mai considerato il suo ruolo con TAG Heuer come una formalità. È stato presente - a bordo pista al Gran Premio di Monaco, alle inaugurazioni delle boutique, al volante della al volante alla Rennsport Reunion 7 e in tutti gli altri momenti importanti del marchio.
Quest'anno, il legame si approfondisce con l'ultima collezione del marchio, creata in collaborazione con Thélios, LVMH Eyewear Excellence.
La campagna si apre con un cenno alle profonde radici del marchio nella cultura delle corse. In un'immagine suggestiva, Patrick Dempsey rispecchia un ritratto di Jack Heuer che tiene in mano un cronografo. Nella versione 2025, Patrick Dempsey indossa due modelli chiave della collezione: gli occhiali Jack Heuer e Mini Vingt-Sept.