Brand Identity

Tre bottiglie in edizione limitata per l'Heineken Jammin' Festival

Heineken annuncia l’atteso ritorno della manifestazione con un'edizione speciale di bottiglie da collezione la cui ideazione e vestizione grafica è stata affidata all’agenzia milanese Beyond the line. Il visual della bottiglia sarà declinato su tutti i materiali legati alla diffusione delle bottiglie: dal display da banco al folder per il trade, a una campagna Promocard e su stampa trade.
Heineken annuncia l’atteso ritorno dell’Heineken Jammin’ Festival con un'edizione speciale di bottiglie da collezione la cui ideazione e vestizione grafica è stata affidata all’agenzia milanese Beyond the line. Tre bottiglie in edizione limitata che celebrano l’esperienza e l’energia irripetibile del più importante festival rock italiano.

Protagonista assoluto della grafica sono mani di ogni colore che si levano al cielo e rappresentano il pubblico che, con il suo entusiasmo, rende l’evento un momento unico ed emozionante. Ogni mano andrà a rappresentare un gesto, così come nella migliore tradizione concertistica, ciascuno dei quali diventerà ambasciatore ideale di un messaggio positivo per tutti: musica, emozione, divertimento.

Il visual della bottiglia sarà declinato su tutti i materiali legati alla diffusione delle bottiglie: dal display da banco, al folder per il trade, ad una campagna Promocard e di stampa trade nazionale.

SP