
Brand Identity
Triumph sceglie Elisabetta Canalis per presentare il nuovo reggiseno della Illusion Collection 2025
Triumph ha scelto Elisabetta Canalis per presentare il nuovo reggiseno della Illusion Collection, un capo che unisce innovazione e comfort grazie al comfort wire che offre il medesimo sostegno di un reggiseno con ferretto, ma dando la sensazione di non indossare nulla.
Questa nuova versione dal design arriva dopo il grande successo riscosso dal Body Make-Up Illusion Lace, parte della brand campaign “Non sento niente”, che ruota attorno a un'idea semplice, cioè che il vero comfort sta nella sensazione di non avere nulla addosso.
Protagonista di questa campagna e volto di Triumph per tutto il 2025 è la conduttrice e attrice Elisabetta Canalis che oltre a rappresentare il brand negli scatti dedicati alla lingerie lo farà anche nelle campagne dedicate al beachwear e alla collezione Autunno/Inverno 2025, incarnando lo stile del brand in tutte le sue sfaccettature.
Canalis, oltre alla collezione di lingerie, sarà volto del brand anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25.