Brand Identity

Tuborg entra nella Second Generation

Dopo il Pull-Off Cap (tappo a strappo) e Tuborg DraughtMaster, ecco Second Generation , la nuova identità del brand che conferma un vero e proprio istinto per l'innovazione.

Con Second Generation Tuborg rafforza la propria personalità, attraverso un nuovo logo e un nuovo design che esaltano il suo posizionamento 'Open for fun' e includendo nel nome il colore verde ('green'), caratteristico del brand fin dalle origini.

Il nuovo logo è ispirato alle onde del suono che le casse emanano quando la festa entra nel vivo e si stappa Tuborg Green: le 'sound waves' enfatizzano il legame con il mondo della musica e avvolgono la scritta Tuborg, così come il suono avvolge il divertimento, espandendosi all'infinito.

La nuova grafica è caratterizzata da immagini di persone che ballano a una festa e si divertono circondate dalle onde della musica. Le sound waves restano un elemento portante, ma scherzano qui con giochi di luce verde brillante, che simbolizzano la grande energia che anima i concerti o i party pieni di gente che si diverte, canta e balla insieme.

Il nuovo design interessa tutta la gamma: dalle lattine da 33cl e 50cl, alle etichette e ai cartoni delle bottiglie da 33cl e 66cl, fino ai cluster da 3X33cl e alla valigetta da 6X66cl.

Ma le novità non si esauriscono qui. Arriva infatti per Tuborg Green la nuova bottiglia 'Profile', sia per il formato 33cl sia per quello 66cl: la linea più squadrata rende la bottiglia di Tuborg Green più giovane e moderna.

Tutte le prossime attività lanciate da Tuborg Green saranno comunicate sul nuovo sito, www.tuborg.it, online già dall'inizio di marzo, dove a breve sarà attivo anche il Tuborg Green Club che consentirà ai fedelissimi di partecipare ad attività esclusive.