Brand Identity
Unbranded firma il rilancio dell'Aeroporto di Parma
L'incarico non si limita solo alla realizzazione del marchio, che è stato sviluppata dalla nuova struttura interna Unbranded Design, ma comprende anche la campagna istituzionale 2008 che prenderà il via nei prossimi mesi nell'area limitrofa all'aeroporto, utilizzando i mezzi della stampa e dell'affissione.
Unbranded, l'agenzia guidata da Lorenzo Cascino, ha avuto incarico dalla SO.GE.A.P., società che gestisce lo scalo internazionale di Parma, di studiare e realizzare il marchio del terminal parmigiano.
L'incarico non si limita solo alla parte di corporate identity, che è stata sviluppata dalla nuova struttura interna Unbranded Design , ma comprende anche la campagna istituzionale 2008 che prenderà il via nei prossimi mesi nell'area territoriale limitrofa all'aeroporto, utilizzando i mezzi della stampa e dell'affissione.
Queste sono solo alcune delle strategie che la SO.GE.A.P, per voce del suo direttore denerale Tommaso Sabato, sta approntando per il rilancio definitivo dell'Aeroporto di Parma. Per quanto concerne lo studio del marchio l'agenzia ha puntato sulla identificazione delle lettere A e P, iniziali di Aeroporto di Parma, che formano insieme la sagoma di un comune aereo passeggeri. La direzione creativa del marchio è di Andrea Caucino.