Brand Identity

Value Collection comunica con Alessia Bianchi Group

La società specializzata nella compravendita di orologi e oggetti da collezione ha scelto di affidarsi all'agenzia comasca per la promozione dei volumi 'Viaggio nelle pubblicità storiche' dedicati ai più importanti brand di orologi.
Alessia Bianchi Group conclude l’anno con l’acquisizione di un nuovo importante cliente: Value Collection, società specializzata nella compravendita di orologi e oggetti da collezione. L’agenzia comasca avrà il compito di gestire l’ufficio stampa nazionale e internazionale focalizzandosi principalmente sulla promozione della collana 'Viaggio nelle pubblicità storiche', dedicata agli advertising dei più importanti brand di orologi.

Il primo volume, in edizione limitata di 1.000 copie presentato in anteprima il 21 novembre scorso, è dedicato alla storica maison Rolex e contiene una raccolta di oltre 500 pubblicità che hanno fatto la storia del marchio, dal 1915 fino agli anni '80.E’ in preparazione l’edizione in inglese per la quale verranno intraprese attività di pr in tutti i paesi europei.

“Questo nuovo cliente è l’ennesima conferma di aver fatto la scelta giusta nel posizionarci come agenzia internazionale - afferma Alessia Bianchi (nella foto), Ceo del gruppo -. A soli due anni dalla costituzione siamo cresciuti rapidamente, nonostante la congiuntura economica sfavorevole, e siamo diventati partner di importanti realtà nazionali e straniere che vogliono ampliare la loro presenza su mercati europei”.

Alessia Bianchi Group è infatti specializzata nell'agevolare l'ingresso delle aziende nei mercati internazionali attraverso lo studio di piani di marketing e comunicazione tagliati ad hoc per ogni cliente. Ad oggi, grazie a un network di partner fondato dalla stessa agenzia, riesce ad operare in 13 paesi europei: Italia, Portogallo, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Svezia, Norvegia, Danimarca, Grecia e Turchia.

SP