Brand Identity

Value Relations cambia look con un restyling che parte dal logo

Un'operazione che sugella il passaggio al terzo decennio di storia della società, e che rappresenta la volontà di crescere e rinnovarsi.

Alla soglia dei 20 anni di attività, Value Relations “si rifà il look”. La società di consulenza italiana dell’Healthcare rinnova il proprio logo, e intraprende un processo di rebranding che mira a sottolineare ulteriormente le specificità del proprio impegno e dei propri servizi nel settore della salute, della sanità, della farmaceutica e del medical device.

Il nuovo logo richiama l’obiettivo di una fotocamera ben puntato sul suo soggetto – il mondo dell’Healthcare – ma anche sulla finalità ultima di una consulenza davvero specializzata ed efficace, e cioè il risultato che i Clienti mirano a conseguire. Le tante lamelle che compongono il diaframma dell’obiettivo fotografico rappresentano la rete di relazioni costruita nel corso degli anni e al contempo le diverse anime dell’offerta di servizi di Value Relations: dal Public & Government Affairs al Market Access, dalla Patient Advocacy alla Comunicazione strategica, passando per la Digital Integration. Sul piano cromatico, per dare continuità alla storia della società di consulenza, è stato mantenuto il colore blu, in una tonalità istituzionale, espressione di armonia, sicurezza e autorevolezza. Il nuovo logo, i nuovi font aziendali e le nuove linee guida grafiche caratterizzeranno nelle prossime settimane tutti i materiali di comunicazione di Value Relations, a partire ovviamente dai canali web e social.

Questo restyling sugella il passaggio al terzo decennio di storia della società, ma è anche il segno di una capacità costante di crescere e rinnovarsi, confermando nel tempo una leadership riconosciuta nel settore della consulenza strategica all’interno del complesso ecosistema dell’Healthcare.