UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Brand Identity

xister Reply realizza la nuova campagna social di Ecovacs Robotics per Germania, Francia, Italia e Spagna

L'agenzia, che segue la strategia digital EMEA della company focalizzata sulla gestione dei social, PR e influencer management con l’obiettivo di aumentare l’awareness e l’engagement della fan base, ha firmato la campagna per DEEBOT OZMO 950.

Dopo un trimestre di successi per la gestione digital della campagna in Italia, xister Reply continua
a supportare Ecovacs Robotics nella definizione della nuova strategia digital EMEA focalizzata sulla gestione dei social, PR e influencer management con l’obiettivo di aumentare l’awareness e l’engagement della fan base.

Dal mese di dicembre inoltre xister Reply ha disegnato una campagna EMEA per le 4 country (Italia,
Spagna, Germania, Francia) per accrescere l’awareness e le vendite del prodotto di punta, il robot  aspirapolvere DEEBOT OZMO 950, che verrà portata avanti anche per l’intero Q1 2020.

ECOVACS è una società specializzata nella ricerca e nello sviluppo, nella progettazione, nella produzione e nella vendita di applicazioni robotiche ad uso domestico che, da oltre 20 anni fornisce prodotti innovativi che assistono i consumatori nei loro lavori domestici quotidiani, dalla pulizia dei pavimenti, ai vetri fino alla purificazione dell’aria.

Xister Reply, attraverso l’analisi del brand e delle sue performance, ha definito una strategia Data Driven, valorizzata da contenuti creativi di forte impatto sul target di riferimento.

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ecovacs.it
CREDITS: Marco Evola - Account Supervisor; Valerio Di Giorgio - Deputy Creative Director; Eleonora
Scialanca
- Account Manager; Antonella Bartoli – Pr Manager; Daria Albanese - Art Director