Branded Content

Audible, sponsor di Stramilano 2018, lancia Wearerunlovers, la serie audio per chi ama il running

Dal 23 marzo, Runlovers è disponibile con i primi 12 episodi in formato serie audio, sull’app e sul sito Audible.

Ogni amante dello sport, e della corsa in particolare, sa bene quanto spegnere i pensieri
e“infilarsi le cuffie” sia funzionale al raggiungimento del giusto livello di concentrazione o a darsi
la carica, distogliendo il senso della fatica. Audible, società Amazon leader nell’audio
entertainment di qualità, è l’alleato perfetto per questo momento e in partnership con
Runlovers, la community di runner più seguita d’Italia, presenta un nuovissimo contenuto
dedicato proprio a chi ama il running: We Are Runlovers, una produzione Audible Original,
ideata per accompagnare gli allenamenti e fornire consigli e raccomandazioni a chi si
avvicina al mondo della corsa, o chi ne è già innamorato e vuole conoscere ulteriori curiosità
o consigli.

Gli amanti del running troveranno, ad esempio, i racconti che dipingono alcune icone
del mondo della corsa come Abebe Bikila e Zapotek, ma anche le storie di celebri “truffatori”, o ancora alcuni suggerimenti su come scollarsi dal divano e iniziare a praticare questo bellissimo sport con un giusto programma di allenamento, spingendosi fino all’Endurance o all’Ultra Trail.

Dal 23 marzo, Runlovers è disponibile con i primi 12 episodi in formato serie audio, sull’app e sul sito Audible.

Proprio per sottolineare l’affinità con il mondo dello sport e il momento dell’allenamento, Audible
ha scelto di essere sponsor della 47esima edizione di Stramilano, il principale evento
podistico della città di Milano, che ogni anno attrae migliaia di runners da tutta Italia.

Audible, infatti, è il servizio perfetto per chi ama ascoltare contenuti audio durante l’allenamento: audiobook, serie audio, podcast che toccano tantissimi temi e generi differenti: genere, intrattenimento, news, corsi di lingua e self help sono già disponibili a catalogo e accessibili in ogni momento e luogo, per un totale di oltre 13.500 titoli e più di 80.000 ore di ascolto.

Un’offerta premium e completamente digitale, proposta agli utenti attraverso un'offerta “all you can listen”: un abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, ma anche da pc e tablet, di migliaia di contenuti audio senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

In occasione di Stramilano, Audible chiamerà a raccolta l’Audible Running Team, composto
dai fan Audible e dai membri della community RunLovers, che correrà entrambe le gare (10km
e 21km) indossando una t-shirt arancio che riporta l’hashtag #PlayAudible.


www.audible.it