Digital

2006-2007: GoAdv cresce del 103%

GoAdv , internet media company con un ampio network di siti web orizzontali e verticali visitati da oltre 15 milioni di visitatori unici ogni mese, ha pubblicato i risultati annuali proforma non revisionati, dimostrando un'eccezionale crescita annua del 103% (2006-2007).

Con ricavi proforma non revisionati di € 20.042.003 per il 2007, il gruppo ha sperimentato una fenomenale espansione, raddoppiando i ricavi su tutta la propria rete. I ricavi proforma del 2006 sono stati infatti di € 9.864.010.

Attualmente, con 15 milioni di utenti al mese in una rete di siti web ad alta visibilità, GoAdv è una società d'informazione e comunicazione online attiva in otto mercati: Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Francia, Italia, Spagna, Svezia e Polonia.

La rete include il gruppo di portali generalisti Excite Europe, acquisito da GoAdv nell'ottobre 2007, e BetterDeals, una rete di siti verticali personalizzati che aiuta gli utenti a sfruttare al meglio le ricerche su web. 

Luca Ascani, Presidente di GoAdv, ha commentato: "Siamo estremamente lieti di annunciare dati di crescita annuale così forti per tutto il gruppo, a conferma del continuo successo e dell'espansione di GoAdv su tutta la rete europea. Ci aspettiamo una continuità di crescita nel 2008, grazie alla creazione di contenuti attuali e utili, in grado di attrarre e coinvolgere gli utenti web. La nostra strategia di fornire contenuto di altissima qualità fa sì che veniamo ovunque considerati una fonte interessante ed affidabile e ciò ha contribuito agli eccezionali ricavi che abbiamo ottenuto".