Digital
24/7 Real Media acquisisce Panache, società di video advertising digitale
La società di WPP specializzata nel marketing digitale ha annunciato l’acquisizione della società attiva nella realizzazione di video e servizi digitali promozionali. Il catalogo promozionale di Panache comprende un portfolio di 25 formati, supportati da una vasta gamma dei maggiori video player presenti sul mercato.
24/7 Real Media, la società di WPP specializzata nel marketing digitale, ha oggi, 6 dicembre, annunciato l’acquisizione di Panache, attiva nella realizzazione di video e servizi digitali promozionali. L’acquisizione da parte della premiata piattaforma pubblicitaria di 24/7 Real Media, Open AdStream, di una delle tecnologie di digital video advertising più all’avanguardia del settore, crea nuove fonti di opportunità di reddito per clienti di entrambe le società e porta 24/7 Real Media a essere la piattaforma di ad serving più integrata e completa del mercato.
"Le capacità della tecnologia di Panache e l’ampia gamma di formati video promozionali disponibili, non hanno eguali nel settore - ha affermato David J. Moore, fondatore, presidente & Ceo di 24/7 Real Media -. L’acquisizione di questo patrimonio unito alla vasta offerta di 24/7 Real Media ci metterà in condizione di soddisfare l’ampia e crescente richiesta di video sul mercato promozionale digitale".
Tutte le stime concordano sul fatto che la promozione di video online continuerà a crescere senza sosta. Un recente sondaggio pubblicato dall’Interactive Advertising Bureau (IAB), condotto dall’Advertiser Perceptions, mostra che il 69% delle concessionarie e il 55% delle agenzie hanno in programma di aumentare la loro promozione video digitale con una stima di crescita del 22% nei prossimi 12 mesi.
24/7 Real Media potrà aiutare ancora più da vicino i propri clienti a sviluppare queste possibilità di crescita. Il catalogo promozionale di Panache comprende un portfolio di 25 formati, supportati da una vasta gamma dei maggiori video player presenti sul mercato.
"24/7 Real Media è un leader nella gestione promozionale multipiattaforma, nell’individuazione ed analisi del target - ha affermato Steve Robinson, presidente Panache -. Le nostre risorse unendosi creano opportunità di spinta alla redditività proveniente dalle video promozioni in tutti i formati e verso tutti i dispositivi, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio ed aumentandone l’efficienza. Sono sicuro che qualsiasi editore osserverà con vivo interesse le proposte che questa partnership saprà mettere sul tavolo per aiutarli a raggiungere un’offerta video più redditizia".
SP

