Digital
A ADV Company la raccolta di Milano Tonight
ADV Company, la concessionaria di University.it, è stata scelta da Milanotonight (www.milanotonight.it), sito dedicato ai locali di Milano, per la raccolta pubblicitaria.
Milano Tonight conta 200.000 unique visitors mensili ed una community di quasi 50.000 iscritti, nella stragrande maggioranza residenti nel capoluogo lombardo e nelle zone limitrofe.
Nel primo semestre ADV Company ha superato di oltre il 71% il fatturato raggiunto l'anno scorso durante lo stesso periodo.
"Per noi la collaborazione con MilanoTonight non solo rappresenta un'azione strategica ai fini di un capillare consolidamento territoriale di University.it e della nostra concessionaria di pubblicità - sostiene Fabrizio Marchetti, Advertising Director di ADV Company - ma anche un chiaro arricchimento in fatto di possibilità d'investimento per i nostri clienti. Come tutti i nostri mezzi, infatti anche MilanoTonight ben si presta a progettualità speciali e ad attività di tribal marketing che vanno dalle semplici customizzazioni alle più innovative soluzioni creative a nostra disposizione".
Federico Pomi (Project Manager di MilanoTonight): "Un'analisi delle concessionarie operanti nel nostro segmento ha reso evidenti le caratteristiche che accomunano MilanoTonight e University.it: focalizzazione sul target giovane, formati e creatività ad hoc ed una approfondita conoscenza dell'utenza."