Digital

A Cannes una settimana "d'oro" per Tribal DDB

Il Cannes International Advertising Festival, da poco concluso, ha dato a Tribal DDB una settimana di grandi successi.

L'agenzia internazionale ha vinto, infatti, 4 Leoni d'oro in 3 categorie differenti: Cyber, Media e Direct. E proprio nella categoria Direct, Tribal DDB sta concorrendo anche per l'ambito titolo di Direct Agency of the Year.

I lavori vincenti sono stati prodotti da tre diversi uffici, Tribal New York, Tribal Londra e Tribal Amburgo, per tre diversi clienti Philips, Hasbro e Volkswagen. "Siamo molto orgogliosi di questo risultato –commenta Emanuele Nenna, ad di Tribal DDB Milano - e useremo l'entusiasmo raccolto a Cannes per iniziare a subito a lavorare perché l'Italia posso avere un ruolo ancora più importante nel festival dell'anno prossimo."

Tribal DDB Milano è la web agency del Gruppo DDB. Tra gli altri clienti dell'agenzia: Action Aid, Aia, Campari, Citifinancial, Esso, Henkel, Linear Assicurazioni, Nescafè, Nestlè, Orzoro, Oviesse, Siemens.