Digital

A FullSIX la gestione del digital business europeo di Hertz

FullSIX, agenzia di marketing relazionale e interattivo, si è aggiudicata l’incarico del primo piano pan-europeo di marketing digitale di Hertz, azienda del settore “rent a car”.

FullSIX, agenzia di marketing relazionale e interattivo, si è aggiudicata l'incarico del primo piano pan-europeo di marketing digitale di Hertz, azienda del settore "rent a car". Hertz aveva dato il via lo scorso maggio al pitch per lo sviluppo del progetto web e la strutturazione di un completo piano di marketing online, che ha visto le agenzie impegnate fino a luglio in ben tre fasi successive di gara.

All'interno della rosa dei candidati, Hertz ha scelto FullSIX per la creatività e innovatività della sua proposta, la forte strategia di marketing e il network internazionale su cui può fare affidamento. Dopo otto anni di collaborazione a livello locale in Francia, FullSIX inizierà, così, a seguire il cliente dalla sua sede di Londra, per gestire le iniziative digitali di Hertz in maniera più coordinata nei diversi paesi.

Steve Baer, direttore generale di FullSIX UK, ha commentato: "La nostra forza sta nel creare e gestire programmi di marketing digitale a livello internazionale, attraverso tutto il network FullSIX. La nostra presenza capillare nei diversi paesi ci consentirà di portare avanti la strategia globale di Hertz in tutta Europa".

Rhys Jarvis, capo delle strategie e del marketing online di Hertz, ha aggiunto: "FullSIX è una delle più importanti agenzie nel settore e offre ai suoi clienti il supporto di un solido network europeo". Primo passo del piano, su cui Hertz e FullSIX stanno già lavorando, sarà lo sviluppo del programma di loyalty della compagnia.