Digital

A maggio 2 mln di pagine viste per Nostrofiglio.it

Il sito Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Sarah Pozzoli conferma il trend positivo e fa segnare un nuovo record di utenti unici, che hanno ormai superato le 300 mila unità. La crescita dei lettori e l’aumento del tempo di permanenza sulle singole pagine sono il risultato della continua innovazione dei contenuti editoriali e delle proposte di nuovi tool per gli utenti.
Nostrofiglio.it raggiunge un nuovo traguardo e nel mese di maggio tocca i 2 milioni di pagine viste. Il sito Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Sarah Pozzoli conferma il trend positivo e fa segnare un nuovo record di utenti unici, che hanno ormai superato le 300 mila unità.

La crescita dei lettori e l’aumento del tempo di permanenza sulle singole pagine sono il risultato della continua innovazione dei contenuti editoriali e delle proposte di nuovi tool per gli utenti.
Insieme alla conferma del successo dei casting fotografici, Nostrofiglio.it ha infatti accresciuto la sezione dedicata alle notizie utili dedicate alle mamme che si trovano in difficoltà nell’educazione dei bambini: tra le varie rubriche, si segnala in particolare l’appuntamento settimanale con Adriana Risponde, lo spazio di dialogo tenuto da Tata Adriana (Adriana Cantisani), una delle protagoniste del fortunato programma televisivo 'Sos Tata'.

Sul fronte dei servizi interattivi, Nostrofiglio.it punta sempre di più sulla sezione video, che si è arricchita di una nuova serie per tornare in forma dopo il parto. Un’attenzione sempre più ampia è dedicata inoltre alle pagine di intrattenimento, che coinvolgono le lettrici con le ultime news sulle gravidanze celebri del mondo dello spettacolo, e alle pagine di cucina con tante nuove ricette di pappe, torte di compleanno e piatti per tutta la famiglia. Ogni settimana si aggiungono nuovi giochi online per stuzzicare la curiosità degli utenti con i regali della redazione per le mamme e i papà più veloci.

Infine, Nostrofiglio.it riserva abbonamenti omaggio alle testate Gruner+Jahr/Mondadori per i lettori che invitano nuove famiglie a iscriversi al sito.

SP