Digital
A maggio 3 mln di visite per Citynews
Il network nazionale di informazione metropolitana, che rientra nel portfolio di TAG Advertising si conferma il sito di informazione col più elevato tasso di crescita dell’anno. A rendere Citynews un prodotto editoriale innovativo è la possibilità offerta agli utenti di postare quotidianamente news, immagini e video.
Citynews, il network nazionale di informazione metropolitana, raggiunge 3 milioni di visite nel mese di maggio e si conferma il sito di informazione col più elevato tasso di crescita dell’anno; il merito va all'originalità di approccio all’informazione che fa di Citynews il primo esperimento di Citizen Journalism in Italia nonchè uno dei siti del network di TAG Advertising che si distingue per la trasversalità del proprio target. A rendere Citynews un prodotto editoriale innovativo è la possibilità offerta agli utenti di postare quotidianamente news, immagini, video e diventare non solo fruitori di informazioni ma anche e soprattutto fonte di informazione in tempo reale.
Abbracciando da Nord a Sud i centri urbani più importanti della penisola, Citynews ha dato vita ad una utenza fidelizzata che grazie alle tecnologie messe a disposizione dall’editore, diventa parte attiva del processo di formazione delle notizie e concorre alla formazione di un network nazionale in forte espansione.
Come spiega Giusy Cappiello, direttore commerciale della concessionaria TAG Advertising, "Le novità editoriali e i numeri di Citynews che registrano trend di crescita cavalcanti sono punti di forza che gli investitori online non possono ignorare per colpire un target trasversale e altamente orientato al consumo".
SP

