Digital

A scuola di seduzione su Msn.it

Nell’area Lifestyle del portale debutta oggi, 15 febbraio, un canale interamente dedicato alla sitcom 'Io seduco', il primo corso online prodotto da 2Much.Tv, il brand editoriale di Monkey Trip Communication, che insegna la 'contro-seduzione'.
In occasione di San Faustino, festa dei single, MSN vuole fare un regalo speciale ai propri utenti alla ricerca dell’anima gemella: 'Io seduco', il primo corso online prodotto da 2Much.Tv, il brand editoriale di Monkey Trip Communication, che insegna la 'contro-seduzione'.

Ideate da Andrea Luzardi e Fabio Stabile, le puntate di questa innovativa serie sono dei video tutorial condotti da Alessandro, non uno psicologo o un esperto, ma un uomo comune che, grazie alla sua esperienza, ha imparato a confrontarsi abilmente e con disinvoltura con l’altro sesso ed è pronto ad insegnare tutti i suoi segreti.

Le lezioni di 'Io seduco' non sono teoriche, ma si basano su suggerimenti pratici ed esempi concreti, spiegati con bizzarre candid-camera. Usando un linguaggio informale e diretto, ogni puntata affronta un tema ben preciso e definito. Ad esempio: come conquistare una donna in discoteca, in ufficio, a una festa, oppure come comportarsi al primo appuntamento.

MSN offre inoltre ai suoi utenti l’opportunità di chiedere consigli direttamente ad Alessandro, che risponderà alle domande più curiose insegnando in modo ridicolo e divertente le strategie per cavarsela in ogni occasione.

A partire dal 15 febbraio, MSN ospiterà un canale interamente dedicato alla sitcom nell’area Lifestyle (http://ioseduco.msn.it) dove nel corso del mese saranno caricate le prime 4 puntate, con l’obiettivo di creare un appuntamento fisso per coinvolgere gli utenti del portale. Il video appena lanciato sarà il protagonista della sezione in formato wide mentre, grazie all’archivio delle puntate (http://video.it.msn.com/browse/2muchtv/ioseduco), è possibile rivedere gli episodi già pubblicati e ripassare i consigli di Alessandro in base all’occasione e alle necessità. I fan potranno inoltre trovare su MSN articoli e fotogallery dedicati alla sitcom e al conduttore e postare tutti i video sui principali social network.

Paolo Andreotti, executive producer MSN.it ha dichiarato: "'Io seduco' si inserisce perfettamente nella strategia editoriale di MSN, sempre più rivolta alla produzione di contenuti video in esclusiva. Stiamo infatti creando un vero e proprio laboratorio di sperimentazione video, in grado di offrire format innovativi e freschi, con contenuti di qualità broadcast in esclusiva per il web. I progetti realizzati finora hanno avuto un enorme successo, perché ogni sceneggiatura è stata pensata in base agli interessi e ai gusti della nostra audience e siamo sicuri che anche «Io seduco» diventerà velocemente un fenomeno del web".

SP