Digital
A Soolid la comunicazione della World Cup Skateboarding di Roma
L'agenzia emiliana, si occuperà del piano di comunicazione integrato per promuovere l'evento, a partire dal naming, The Spot Inferno, fino alla comunicazione online, passando per la realizzazione delle locandine e della caratterizzazione dell'evento e perchè no di un party infernale.
L'evento sarà patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio e dal Ministero della Gioventù e del supporto di EAD -European Action on Drugs.
E' ufficiale l'assegnazione della comunicazione dell'evento italiano di quest'anno a Soolid comunicazione. L'agenzia emiliana, si occuperà del piano di comunicazione integrato per promuovere l'evento, a partire dal naming, The Spot Inferno, fino alla comunicazione online, passando per la realizzazione delle locandine e della caratterizzazione dell'evento e perchè no di un party infernale.
Un evento a cui, come negli anni passati, prenderà parte un numeroso pubblico di appassionati, curiosi e ragazzi con la voglia di divertirsi e passare un week end di spettacolo infernale.
The Spot Skatepark, grazie al naming dell'evento e a Luca Zamoc, artista, grafico e illustratore modenese, si trasformerà in girone infernale in cui skater internazionali e nazionali dovranno sfidarsi per accedere ad un Paradiso riservato a nomi noti del panorama internazionale come Renton Millar, Carlos Deandrade, Daniel Vieira ed i nostrani Daniel Cardone e Nikolai Danov.

