Digital
A TheGoodOnes il lancio social di Glaming
L'agenzia fondata da Marco Marozzi (nella foto), ha ottenuto lo studio e la realizzazione di un articolato programma di social media marketing per il lancio del sito di giochi online di Mondadori. Obiettivo dell'operazione è sviluppare il lato più glamour e sociale del sito di gioco.
"Come piattaforma di intrattenimento aperta a tutti e con una forte attenzione al cliente - afferma Massimo Biagi, direttore generale di Glaming -, non potevamo non avere un forte carattere social.
Obiettivo dell'operazione firmata TheGoodOnes è sviluppare il lato più glamour e sociale del sito di gioco favorendo le aggregazioni di chi ama trascorrere il proprio tempo libero sul web in modo divertente e sicuro. La comunicazione sarà a supporto di tutta l’offerta Glaming e si adatterà alle molteplici iniziative del sito con lo scopo di costruire progressivamente delle community nelle quali aggregare i diversi giocatori su temi di interesse collegati al singolo prodotto di gioco.
"Con il suo mix di news, gossip e il suo approccio 'rilassato' - dichiara Marozzi - Glaming guarda con grande attenzione ad un pubblico interessato al gioco come elemento di intrattenimento e socializzazione. L’utilizzo creativo di contenuti multimediali e delle nuove funzionalità di Facebook, Twitter e Youtube ha permesso di dar vita all’originalità del brand".
SP

