Digital
A tutta dolcezza con il nuovo sito italiano di Häagen-Dazs
Il sito web propone due sezioni principali: Esplora i gusti e Scopri la storia. Tutte le novità, le iniziative, gli eventi esclusivi e i nuovi gusti di gelato sono raccontati in una sezione dinamica dell’homepage, che ruotando durante la navigazione, svela una vetrina delle novità più interessanti.
Fra queste il tour che Häagen-Dazs ha condotto in estate a Milano: un viaggio nei più bei locali della città, alla scoperta degli aperitivi più sapientemente reinterpretati da tre giovani chef; Häagen-Dazs&The distribuita a Milano ad ottobre, che ha raccontato la città da una prospettiva nuova, dando utili consigli su come trovare il gusto nei posti giusti e tanto altro ancora.
Il sito web propone due sezioni principali: Esplora i gusti e Scopri la storia. Una gallery completa è dedicata a tutte le dolci e cremose creazioni, fornendo informazioni sui gusti e sui formati disponibili.
Un’altra sezione del sito, invece, ripercorre la storia del celebre brand, creato a New York da Ruben Mattus nel 1961, e che oggi celebra i suoi primi 50 anni.
Un motore di ricerca accontenta le esigenze dei viaggiatori e di tutti coloro vogliono trovare la gelateria Häagen-Dazs più vicina, anche nel più piccolo e lontano dei luoghi: Häagen-Dazs, infatti, è presente in 54 paesi al mondo con oltre 650 negozi specializzati.
Il sito contiene al suo interno anche un blog, in cui gli autori, Miss H e Mr D, raccontano le loro esclusive avventure in giro per il mondo, alla continua ricerca del piacere.
SP

