Digital
AC Hotels si rinnova online
La catena alberghiera con oltre 90 strutture in Spagna, Italia e Portogallo, si posiziona nel settore online con un nuovo sito ricco di novità, tra cui la maggiore facilità di ricerca degli hotel e una veste grafica più attraente e intuitiva, con un accesso immediato alle informazioni che più interessano ai clienti della catena.
AC Hotels, catena alberghiera con oltre 90 strutture in Spagna, Italia e Portogallo, si posiziona nel settore online con un nuovo sito ricco di novità, tra cui la maggiore facilità di ricerca degli hotel e una veste grafica più attraente e intuitiva, con un accesso immediato alle informazioni che più interessano ai clienti della catena. Nell’homepage di www.ac-hotels.com, completamente rinnovata, risultano più evidenti le promozioni, arricchite da fotografie, e le proposte per weekend nelle strutture in Italia, Spagna e Portogallo.
La funzione di ricerca degli hotel si avvale ora dell’interfaccia di google maps, mentre nelle schede di ogni singola struttura sono state aggiunte ulteriori informazioni tra cui la descrizione delle tipologie di camere e relativi comfort, dettagli sul ristorante e sui servizi extra, la galleria fotografica e le offerte speciali. Il motore di ricerca permette di trovare promozioni tematiche per ogni esigenza, da weekend culturali a visite enogastronomiche o per il massimo relax.
Per il settore corporate il nuovo sito di AC Hotels lancia Programma Aziende, la sezione dedicata dove trovare informazioni e contatti per stipulare accordi di convenzione con gli hotel della catena, richiedere preventivi per meeting ed eventi ed effettuare prenotazioni, 24 ore al giorno, per viaggi di lavoro, con conferma immediata e soluzioni di pagamento su misura.
La catena AC Hotels è sempre più vicina ai suoi clienti grazie anche ai social network Facebook, Twitter e Flickr dove è possibile trovare tutte le nuove promozioni aggiornate.
SP

