Digital

Accordo di partnership fra Yahoo! e Research In Motion (RIM)

Yahoo! e Research In Motion (RIM) hanno ampliato la propria alleanza strategica globale mettendo a disposizione di tutti gli utenti BlackBerry nel mondo, i servizi Yahoo!, inclusi Yahoo! Go for Mobile, Yahoo! Search, Yahoo! Mail eYahoo! Messenger.

"Gli utenti Yahoo! vogliono avere la possibilità di accedere ai nostri servizi da tutti i tipi di device. Insieme a RIM, possiamo far sì che i milioni di utenti BlackBerry possano avere facilmente accesso, in mobilità, ai loro prodotti e servizi Yahoo! preferiti," afferma Marco Boerries, senior vice president, connected life, Yahoo!. "Combinando i servizi Yahoo!, che sono tra i prodotti mobile più usati negli USA, con la famosa piattaforma BlackBerry, siamo in grado di fornire ai consumatori un'esperienza di mobile Internet divertente e d'impatto."

"Siamo lieti di ampliare il rapporto con Yahoo! al fine di poter mettere a disposizione dei clienti BlackBerry, in tutto il mondo, un nuovo e migliore accesso ai servizi Yahoo!," afferma Jim Balsillie, Chairman and co-CEO di Research In Motion. "La nostra collaborazione con Yahoo! fornirà agli utenti BlackBerry di più di sessanta differenti nazioni servizi e contenuti sempre più ricchi, così come un migliore supporto per Yahoo! Mail."