UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Digital

Accordo di partnership fra Yahoo! e Research In Motion (RIM)

Yahoo! e Research In Motion (RIM) hanno ampliato la propria alleanza strategica globale mettendo a disposizione di tutti gli utenti BlackBerry nel mondo, i servizi Yahoo!, inclusi Yahoo! Go for Mobile, Yahoo! Search, Yahoo! Mail eYahoo! Messenger.

"Gli utenti Yahoo! vogliono avere la possibilità di accedere ai nostri servizi da tutti i tipi di device. Insieme a RIM, possiamo far sì che i milioni di utenti BlackBerry possano avere facilmente accesso, in mobilità, ai loro prodotti e servizi Yahoo! preferiti," afferma Marco Boerries, senior vice president, connected life, Yahoo!. "Combinando i servizi Yahoo!, che sono tra i prodotti mobile più usati negli USA, con la famosa piattaforma BlackBerry, siamo in grado di fornire ai consumatori un'esperienza di mobile Internet divertente e d'impatto."

"Siamo lieti di ampliare il rapporto con Yahoo! al fine di poter mettere a disposizione dei clienti BlackBerry, in tutto il mondo, un nuovo e migliore accesso ai servizi Yahoo!," afferma Jim Balsillie, Chairman and co-CEO di Research In Motion. "La nostra collaborazione con Yahoo! fornirà agli utenti BlackBerry di più di sessanta differenti nazioni servizi e contenuti sempre più ricchi, così come un migliore supporto per Yahoo! Mail."