Digital
Ad Arcus Pubblicità la raccolta di playboy.it
Data l’importante crescita registrata dal sito nel suo primo anno di vita, sia in termini di utenti unici che di pagine visitate (oltre 1 milione ogni mese), la casa editrice ha deciso di affidare la raccolta pubblicitaria a un gruppo forte, come quello di Paolo Berlusconi, così da sfruttare al meglio le potenzialità del portale interamente dedicato al ‘piacere di vivere da uomo’.
"Grazie alla sinergia con gli altri siti in portafolio - dichiara Alessandro Ferri, editore di Play Media Company, la casa editrice che ha riportato Playboy in Italia - siamo certi che la concessionaria Arcus ci permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità del nostro sito che già, in un solo anno di vita, ci ha regalato grandi soddisfazioni. E’ forte la sintonia che abbiamo trovato con la società specializzata nella pubblicità on line: sintonia di intenti, di obiettivi ma soprattutto della filosofia che sta dietro al marchio Playboy".
Nato come completamento del magazine, www.playboy.it consente di approfondirne tutti gli argomenti nelle specifiche forme che soltanto il web può garantire. Dunque, articoli e interviste, ma soprattutto video, backstage, immagini e download che arricchiscono i contenuti fruibili all’interno della rivista.
SP

