Digital
AdSolutions concessionaria in esclusiva di Calciomercato.com
Calciomercato.com ha siglato recentemente un accordo di gestione esclusiva dei propri spazi pubblicitari con Adsolutions, concessionaria milanese dal 2002 attiva nel settore internet attraverso la sua divisione Interactive Communication. Tale struttura è stata creata per rispondere alle esigenze di chi vuole utilizzare internet come mezzo pubblicitario, fornendo know-how e strumenti, per un uso ottimale e mirato dei media online. Gestisce un network di 19 siti verticali relativi a 10 macro-categorie di interessi e target, con un totale di oltre 56 milioni di page view.
"Con Adsolutions abbiamo scelto una concessionaria attenta e focalizzata sui singoli siti" dichiara l'Amministratore unico, Cosimo Baldini, aggiungendo: "Questa concessionaria riesce ad interpretare al meglio la nostra filosofia commerciale, che è quella di ascoltare il cliente e proporre soluzioni efficaci, su misura e mai banali, aiutandolo a scegliere e seguendolo prima durante e dopo ogni singola campagna e/oiniziativa speciale, in un'ottica di consulenza di ampio respiro. Sono certo che Calciomercato.com, che chiude un brillante 2006 sia in termini di traffico che di fatturato, saprà, insieme ad Adsolutions, confermare questa crescita anche nel 2007".
Il sito festeggia in questi giorni i 10 anni di attività, durante i quali si è costantemente confermato come il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e i professionisti del settore (vedi anche notizia correlata). L'acquisizione di Calciomercato.com nel portafoglio dei siti gestiti rafforza la strategia di Adsolutions, volta alla creazione di un'offerta per i suoi clienti sempre maggiore per quanto riguarda l'ampiezza del numero di siti verticali gestiti e la loro appartenenza a tutte le aree tematiche.