Digital

Al varo Video News, nuovo canale Lycos dedicato ai filmati in Hd

Lycos.it, in collaborazione con Ipercast International, lancia il nuovo canale Video News, la sezione del portale tramite cui tutti gli utenti Lycos potranno accedere a video in alta qualità e contenuti professionali relativi a musica, moda, sport, celebrità, auto, moto, viaggi e storia.

Il canale, all'indirizzo http://videonews.lycos.it , nasce dalla collaborazione con Ipercast, uno dei maggiori operatori nei servizi audio visivi su IP, con il quale Lycos ha instaurato partnership anche in Spagna e Francia.

In un momento in cui in rete si trovano quantità quasi illimitate di user generated content, Lycos vuole offrire attraverso questo canale la possibilità di accedere a contenuti professionali e di alta qualità, realmente utili per l'utente.

"Siamo davvero lieti che Lycos si sia legata al nostro brand per la realizzazione di questo nuovo canale, che ci vede impegnati nel realizzare contenuti video professionali in alta qualità video per coloro che desiderano un intrattenimento davvero coinvolgente. A rafforzamento della partnership, la nostra collaborazione con Lycos inoltre si estenderà nel prossimo futuro anche ad altri paesi europei" afferma Jean-David Fogiel, COO di Ipercast.

"L'importante collaborazione con Lycos, va a consolidare il rapporto già stretto per il territorio francese e contribuirà a rafforzare il brand Ipercast quale fornitore di contenuti per l'entertainment di qualità rivolti a target trasversali" afferma Silvia Della Mora, Marketing Manager e Business Developer Ipercast per l'Italia.

"Lycos non è solo un portale, ma un vero e proprio canale di intrattenimento a 360 gradi, risultato del nostro impegno per offrire ai nostri utenti servizi e contenuti davvero unici e professionali. Accanto ai contenuti caricati dagli utenti, Lycos con Video News offre la possibilità di fruire di un intrattenimento realizzato in esclusiva da Ipercast, da sempre un eccellente content provider non solo per Lycos in Italia, ma anche in Spagna e Francia", afferma Luisella Giani, Product Marketing Manager di Lycos Europe.