UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Al via Gazzatown, negozio virtuale della Gazzetta dello Sport

Gazzatown è il megastore de La Gazzetta dello Sport, dove è possibile trovare una vasta scelta di prodotti legati al mondo dello sport, dall'abbigliamento tecnico allo sportswear per il tempo libero.

L'assortimento comprende maglie e palloni ufficiali dei club, abbigliamento Ferrari, i migliori prodotti di marca (Nike, Adidas.) e anche quelli di nicchia dedicati a discipline specifiche come vela e rugby. Nel negozio di Gazzatown trova spazio il merchandising ufficiale delle principali squadre di calcio italiane e internazionali e di tutti i più importanti eventi sportivi, dal motociclismo alla Formula1 al ciclismo.

La grande vetrina di questo megastore virtuale è su web, all'indirizzo gazzatown.it, e sempre attraverso il sito è possibile fare acquisti. I prodotti di Gazzatown sono acquistabili anche tramite posta o telefono. Il progetto Gazzatown è realizzato in partnership con EPI, società con esperienza ventennale nella vendita per corrispondenza.