Digital

Al via il concorso 'Prime Uve: lo spot' di Bonaventura Maschio

L'iniziativa rivolta a videomaker, pubblicitari, creativi, filmmaker e utenti della rete prevede un montepremi di 1000 euro per gli autori dei migliori 5 video della durata di 30" e 5000 euro per il miglior spot di 7". Il video vincitore andrà in onda sulle principali reti televisive italiane in qualità di spot ufficiale Prime Uve.
E' on-line su UserFarm, la prima piattaforma di crowdsourcing audiovisivo in Europa che conta oltre 8000 iscritti, il contest 'Prime Uve: lo spot': un'iniziativa avvincente e sfidante per videomaker, pubblicitari, creativi, filmmaker e utenti della rete chiamati a mettersi in gioco con un video-spot che abbia come protagonista Prime Uve, l’acquavite d’uva di Bonaventura Maschio, azienda operante nella produzione di grappe e distillati di alta qualità. 

L'iniziativa è un'opportunità unica per i partecipanti, non solo per il ricco montepremi in palio,1000 euro per gli autori dei migliori 5 video della durata di 30 secondi e 5000 euro per il miglior spot di 7 secondi, ma anche per la grande visibilità mediatica offerta ai video vincitori. L'autore del migliore spot della durata di 7 secondi avrà il privilegio e la soddisfazione di vedere il proprio video in onda sulle principali reti televisive italiane in qualità di spot ufficiale Prime Uve.

La mission di Bonaventura Maschio è quella di diffondere la cultura e la qualità della distillazione italiana nel mondo in un'ottica che coniughi tradizione e innovazione. Per questo l’azienda ha deciso di puntare sul web, attraverso lo User Generated Advertising, scegliendo di affidarsi all'esperienza della community di creativi di UserFarm.

I partecipanti sono chiamati a comunicare attraverso un video le caratteristiche del marchio Bonaventura Maschio e le qualità del suo prodotto di punta, l'acquavite d’uva purissima Prime Uve, di cui dovranno esaltare l’essenza e l’eleganza.

D.V.