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Al via la campagna online di LG firmata CondéNet

Il progetto, pan-europeo, coinvolge i siti di Vogue e GQ in Italia, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Spagna. Questa iniziativa online fa parte della campagna marketing europea di LG volta a promuovere la nuova serie Design Art Tv (su Vogue.com) e gli apparecchi tv Pause n'Play Freeview Playback (su GQ.com).

CondéNet International, società online del Gruppo Condé Nast Publications, realizza per LG una campagna online creativa a livello pan-europeo che coinvolge Vogue.com e GQ.com in Italia, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Spagna. In Italia la campagna sarà declinata sul sito Style.it e GQ.com. In occasione delle Settimane della Moda di Londra e Parigi LG ha, infatti, sponsorizzato Vogue.Tv.

Tutta l'attività promozionale ha l'obiettivo di ricondurre gli utenti al microsito LG sul quale è ospitato un editoriale di Vogue.com oltre a interviste esclusive con designer internazionali emergenti. Lo spazio di GQ.com è invece focalizzato sulle "cose più raffinate ed eleganti della vita", tra cui guide di esperti che presentano i nuovi "must" autunno/inverno: le collezioni moda, gli immancabili accessori, le destinazioni di viaggio più in voga, gli ultimissimi gadget, le auto più belle. CondéNet sta inoltre preparando un video ad hoc sponsorizzato da LG che sarà disponibile su tutti i siti Vogue.com e su Style.it per il mercato italiano: una selezione delle migliori passerelle delle collezioni Primavera/Estate 2008 dalle sfilate di Londra, Parigi e Milano presentate da Louise Roe di Vogue.Tv, oltre ad una serie di consigli e anticipazione per la moda della prossima stagione.

Questa iniziativa online fa parte della campagna marketing europea di LG volta a presentare e promuovere la nuova serie Design Art Tv (su Vogue.com) e gli apparecchi Tv Pause n'Play Freeview Playback (su GQ.com). Kelly Lees, senior account manager di CondéNet International, ha così commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con LG a un progetto di tale portata. È incredibile lavorare a un'iniziativa visibile su nove siti in tutta Europa, ed è altrettanto soddisfacente avere un cliente innovativo come LG che ci permette di condurre la sua campagna secondo una modalità così creativa".