Digital

Al via la seconda versione di wewired.it firmata Ogilvy

Online dal 15 dicembre la piattaforma digitale che diventa l'aggregatore delle conversazioni in rete sui temi dell'innovazione che ruotano intorno al lancio di Wired, mensile in edicola con il primo numero il prossimo 19 febbraio.

Nasce il 15 dicembre la seconda fase della presenza in rete di Wired. wewired.it è la piattaforma digitale sviluppata da Ogilvy per tenere traccia di tutti i dibattiti, i post e i commenti che riguardano Wired Italia, rendendoli così fruibili alla comunità online cresciuta intorno alla 'fabbrica' del nuovo mensile, in edicola con il primo numero il prossimo 19 febbraio.

wewired.it diventa l'aggregatore delle conversazioni online che si snodano intorno al mondo Wired, offrendo alla comunità che si riconosce nelle pagine della rivista un punto di vista privilegiato sulle news che circolano in Rete, con la possibilità di interagire commentandle.

Alla base dell'idea progettuale, wewired.it si propone come 'esperimento partecipativo'. Creato per essere uno strumento di dialogo e condivisione tra il direttore di Wired Italia, Riccardo Luna e il popolo della rete, è insieme spazio di riflessione e backstage del progetto editoriale in divenire.

wewired.it terrà costantemente aggiornati gli utenti registrati sulle novità, le iniziative e gli highlights su Wired, attraverso un widget, una piccola applicazione che sarà resa disponibile anche come software scaricabile sulla scrivania del computer o da aggiungere alle funzionalità disponibili all'interno di iGoogle e Facebook.