Digital

Al via web@lfemminile

La quarta edizione dell’evento virtuale del progetto di Responsabilità Sociale futuro@lfemminile è una 24 ore online non stop per dimostrare come la tecnologia possa essere alleata delle donne al lavoro e nella vita di tutti i giorni. Quest'anno l'iniziativa si interroga su cosa sia indispensabile per essere una donna al passo coi tempi.
Oggi, Giovedì 31 marzo, è partito web@lfemminile, la quarta edizione dell’evento virtuale del progetto di Responsabilità Sociale futuro@lfemminile.

web@lfemminile è una 24 ore online non stop per dimostrare come la tecnologia possa essere alleata delle donne al lavoro e nella vita di tutti i giorni. Dopo avere svelato il ritratto della 'Donna del 2010' nella scorsa edizione, quest'anno l'iniziativa si interroga su cosa sia indispensabile per essere una donna al passo coi tempi. Il claim 'Aggiorna la tua vita' risponde alla domanda invitando tutte le donne, dalle studentesse alle mamme, dalle manager alle giovani in cerca di lavoro, dalle casalinghe alle pensionate a coltivare la propria curiosità, voglia di fare e imparare, di approfondire e di divertirsi, mettendosi in gioco e sperimentando cose nuove.

Molte le aree tematiche: dalla bellezza all’economia, dalla salute all’alimentazione, dalla tecnologia al risparmio, dalla sicurezza di internet al sociale. Molte anche le iniziative all’interno del palinsesto: un cortometraggio con i ritratti delle figure femminili più famose nel cinema, una rassegna di eroine letterarie, uno speciale sull’immagine della donna in comunicazione, mostre fotografiche virtuali, tutorial formativi.

DV