UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Almax si rinnova sul web con SixandCo

Il marchio che produce manichini e articoli display ha affidato alla boutique digitale del Gruppo FullSIX il restyling grafico e contenutistico del sito almax-italy.com con l'obiettivo di comunicare i valori deò brand: artiginalità, alta specializzazione e ricerca.

Almax, marchio che produce manichini e articoli display, ha scelto SixandCo, la boutique digitale del Gruppo FullSIX , per lo sviluppo tecnologico e creativo del nuovo sito almax-italy.com. Il progetto di comunicazione nasce dalla volontà dell'azienda di trasmettere i propri valori di artiginalità, alta specializzazione e ricerca, in un filo continuo che unisce avanguardia e passione per la qualità.

Il sito, con uno stile totalmente rinnovato, una struttura dinamica e immediata, permette agli ut enti di entrare in diretto contatto con la brand. Articolato in tre sezioni principali, consente di scoprire la storia, le collezioni e l'esperienza ultracinquantennale di professionisti e tecnici che compongono il team Almax.

Alfonso Catanese , manager di Almax , dichiara: "A tre anni dall'ultimo restyling, il sito Almax ha cambiato completamente look per evidenziare una delle principali caratteristiche dei nostri prodotti, il 'made in Italy'. Tra le novità, l'area dedicata alle nostre sponsorizzazioni e agli eventi e i nuovi cataloghi".

"In Almax – commenta il Responsabile Operativo di SixandCo, Laura Mocchetti – abbiamo incontrato un interlocutore attento alle tendenze della moda e in grado di soddisfare con le proprie creazioni le richieste di un'immagine sempre più esclusiva. La costante attenzione ai dettagli e la passione per un lavoro artigianale sono i tratti distintivi che ci accomunano e grazie ai quali ci siamo sentiti subito in sintonia".

Alla'ideazione e realizzazione del sito hanno lavorato Massimo Pavan (art diretor), Luca Longobardi (designer) e Daniele Tardia (multimedia developer).