Digital
Almax si rinnova sul web con SixandCo
Almax,
marchio che produce
manichini e articoli display, ha scelto SixandCo, la boutique
digitale del Gruppo FullSIX
, per lo sviluppo tecnologico e
creativo del nuovo sito almax-italy.com. Il progetto di comunicazione nasce
dalla volontà dell'azienda di trasmettere i propri valori di artiginalità, alta
specializzazione e ricerca, in un filo continuo che unisce avanguardia e
passione per la qualità.
Il sito, con uno stile totalmente rinnovato, una struttura dinamica e immediata, permette agli ut enti di entrare in diretto contatto con la brand. Articolato in tre sezioni principali, consente di scoprire la storia, le collezioni e l'esperienza ultracinquantennale di professionisti e tecnici che compongono il team Almax.
Alfonso Catanese , manager di Almax , dichiara: "A tre anni dall'ultimo restyling, il sito Almax ha cambiato completamente look per evidenziare una delle principali caratteristiche dei nostri prodotti, il 'made in Italy'. Tra le novità, l'area dedicata alle nostre sponsorizzazioni e agli eventi e i nuovi cataloghi".
"In Almax – commenta il Responsabile Operativo di SixandCo, Laura Mocchetti – abbiamo incontrato un interlocutore attento alle tendenze della moda e in grado di soddisfare con le proprie creazioni le richieste di un'immagine sempre più esclusiva. La costante attenzione ai dettagli e la passione per un lavoro artigianale sono i tratti distintivi che ci accomunano e grazie ai quali ci siamo sentiti subito in sintonia".
Alla'ideazione e realizzazione del sito hanno lavorato Massimo Pavan (art diretor), Luca Longobardi (designer) e Daniele Tardia (multimedia developer).

