Digital

Anche nascar sponsor dello Iab Forum 2009

Anche quest'anno la web agency sarà presente all'evento nazionale della comunicazione interattiva. La terza partecipazione consecutiva allo Iab Forum di Milano viene a realizzarsi in un significativo momento di crescita per nascar grazie alla partnership con Triboo, anch’essa presente all’evento in qualità di main sponsor.
Come nelle edizioni 2007 e 2008, anche quest’anno nascar sarà sponsor dello Iab Forum, l'evento italiano rivolto ai professionisti e alle aziende che operano nel campo della comunicazione digitale.
 
La rassegna è promossa da Iab Italia, il ramo italiano dell’Interactive Advertising Bureau, associazione internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo della pubblicità online. L’evento, che si svolgerà il 3 e il 4 novembre 2009 nei locali del Milano Convention Centre, vedrà la partecipazione dei più importanti player operativi nell’ambito della comunicazione interattiva.

Nell’area espositiva, allo stand numero 12 nascar incontrerà il pubblico e presenterà ai visitatori la propria offerta di servizi. L’edizione 2009 è dedicata al tema dell’innovazione e della competitività nelle aziende italiane, con riferimento al ruolo di internet. Nella due giorni dello Iab Forum sono previsti dibattiti, convegni e seminari, ai quali prenderanno parte, in qualità di relatori, alcuni tra i massimi esperti mondiali nel campo dell’internet marketing, che proporranno interventi sull’andamento generale della pubblicità in rete.

Nell’ambito delle attività pomeridiane, martedì 3 novembre alle ore 16.30 Sergio Esposito, direttore creativo di nascar, terrà nella sala rossa 1 un workshop dal titolo 'Web 2.0 e design: ieri come oggi, less is more'. La terza partecipazione consecutiva allo Iab Forum di Milano viene a realizzarsi in un significativo momento di crescita per nascar grazie alla partnership con Triboo, anch’essa presente all’evento in qualità di main sponsor.

EG