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Aqualtis di Ariston sceglie l'e-mail marketing

Nei prossimi giorni, il 'Mondo Sommerso' di Aqualtis raggiungerà 350.000 potenziali consumatori in target con il marchio Ariston attraverso l'e-mail: una newsletter nuova per scoprire i segreti e le novità legate alla lavabiancheria Aqualtis. Indesit Company si confronta con l'e-mail marketing, la nuova frontiera del marketing diretto, che utilizza la posta elettronica come canale di comunicazione con il cliente.

La creatività della newsletter riprende il concept creativo della campagna stampa ideata da Leo Burnett e vede ancora una volta Aqualtis protagonista assoluta, fotografata nel fondo di una piscina che simboleggia gli abissi marini e accuratamente descritta nelle sue caratteristiche. Con questa operazione Ariston si prefigge di rafforzare e fidelizzare il proprio legame con i consumatori consolidati proponendosi, in modo 'profondamente diverso', ai nuovi potenziali consumatori.

Dopo lo spot tv, Leone d'Oro al Festival Internazionale della pubblicità di Cannes 2006 , e numerose attività sul punto vendita, nei centri commerciali e sul sito, Ariston continua a esplorare tutti i territori della comunicazione.